Uliassi Gala Dinner 2023 – Charity Event Fondazione Paladini

Anche quest’anno tornano la solidarietà e l’eccellenza culinaria: Venerdì  1 dicembre ore 20:00, si terrà L’ “Uliassi Galà Dinner – Charity Event“. Grazie all’impegno e alla generosità dello chef pluristellato Mauro Uliassi e di sua sorella Catia, andrà in scena una serata raffinata presso il Ristorante Uliassi di Senigallia, testimonianza dell’amicizia di Catia e Mauro Uliassi nei confronti della Fondazione Dott. Dante Paladini Onlus.

L’evento che, non a caso si terrà in occasione della ricorrenza della nascita del nostro amato e compianto Presidente Roberto Frullini, sarà l’occasione per sottolineare la sua opera meritoria e per aggiornare i nostri sostenitori sull’attività della Fondazione Paladini.

La donazione minima a persona per la partecipazione alla serata, che è di 330,00 euro, può essere versata mediante una delle seguenti modalità:

Tramite bonifico bancario IBAN: IT69Z0808637450000000001486 – BCC di Falconara Marittima filiale di Monte San Vito
Indicando nella causale: Uliassi Gala Dinner + numero di quote + NOME, COGNOME, INDIRIZZO.

Per informazioni, potete scriverci tramite email all’indirizzo info@fondazionepaladini.it.

I commenti sono chiusi.