Cordoglio per il nostro Presidente

Il Collegio dei Fondatori, il Consiglio di Amministrazione e gli operatori della Fondazione Dott. Dante Paladini Onlus esprimono alla Famiglia Frullini il proprio commosso cordoglio per la perdita del proprio Presidente DOTT. ROBERTO FRULLINI che, ha sempre animato e guidato con grande capacità e dedizione le varie attività della Fondazione a favore di persone affette da patologie neuromuscolari ed al quale va eterna riconoscenza per tutto il suo operato.

La camera ardente sarà allestita Lunedì 12 dicembre alle ore 14.30 presso la Casa funeraria Pieroni in Via Marconi, 112 Falconara Marittima. La funzione religiosa si svolgerà Martedì 13 dicembre ore 14.30 presso la Chiesa Parrocchiale S.S. Rosario di Falconara Marittima