Buon compleanno Fondazione Paladini!

Happy Birthday! (2)Ebbene sì, sono passati dieci anni dalla firma dell’atto costitutivo!

Fondazione Serena, l’A.O. Ospedali Riuniti di Ancona e Pericle Paladini hanno creduto in questo progetto e nella volontà di portare il proprio contributo al miglioramento della qualità di vita delle persone con malattie neuromuscolari.

Tanta strada è stata percorsa, ma siamo solo all’inizio di un lungo percorso che ci porterà verso l’eccellenza della presa in carico attraverso la realizzazione del Centro NeMO Ancona – obiettivo sempre presente nei nostri intenti e che mai abbandoneremo – ed il miglioramento dell’assistenza domiciliare su tutta la Regione Marche.

Per chi è curioso di scoprire tutte  le attività di questi dieci anni può cliccare qui, altrimenti ecco un video con le immagini più significative.

Un GRAZIE INFINITO  a coloro – singole persone, professionisti, associazioni, scuole, enti ed imprese – che ci hanno accompagnato in questo percorso!

Buon Compleanno Fondazione Paladini e cento di questi giorni!!!