La comunicazione nelle malattie neuromuscolari: dalla diagnosi all’exitus

locandina

La Fondazione Paladini, in collaborazione con l’Università Politecnica delle Marche e l’A.O. Ospedali Riuniti di Ancona organizza il Convegno “La comunicazione nelle malattie neuromuscolari: dalla diagnosi all’exitus” previsto per giovedì 24 novembre 2016 presso l’Auditorium S. Totti dell’A.O. Ospedali Riuniti di Ancona.

Il convegno intende sviluppare negli operatori sanitari la consapevole dell’importanza di una comunicazione efficace con il malato neuromuscolare ed i suoi familiari in ciascuna fase della malattia.

La partecipazione è aperta a tutte le persone interessate agli argomenti trattati. In particolare è stato richiesto l’accreditamento per 7 crediti ECM, rilasciabili solo alle professioni sanitarie afferenti al Servizio Sanitario Regionale delle Marche.

La partecipazione al corso prevede un contributo a sostegno delle spese organizzative, pari a 50 €, da versare alla Fondazione Dr. Dante Paladini onlus secondo le modalità comunicate successivamente all’iscrizione.

E’ possibile inviare l’iscrizione a questo link oppure tramite mail o fax scaricando la scheda dal pieghevole.

Per dettagli scaricare il pieghevole e locandina