Decima edizione “Il gusto della solidarietà”

post-facebookAppuntamento confermato anche quest’anno con la serata Il gusto della solidarietà, arrivata alla decima edizione e in programma per venerdì 30 Novembre  alle ore 20.30  al Ristorante Uliassi di Senigallia.

Una serata serata dedicata al gusto della grande cucina con lo chef pluristellato Mauro Uliassi, per regalare un aiuto concreto all’attività della nostra Fondazione rivolta alle persone con malattie neuromuscolari (SLA, distrofie, SMA, ecc) e alle loro famiglie.

Siamo finalmente ad un passo dalla realizzazione di un grande sogno: l’apertura di un Centro NeMO Ancona, luogo di eccellenza dove la persona è al centro della presa in carico con i suoi bisogni sanitari, psicologici e sociali e le donazioni raccolte  in occasione della serata saranno destinate a sostenere il servizio di front office e a continuare l’iter burocratico e amministrativo affinchè il sogno del NeMO Ancona diventi realtà!

Per prenotare  il proprio posto alla serata “Il gusto della solidarietà” è necessario contattare il 339.6242392 (Diletta)  in modo da attivare l’opzione valida per 3 giorni, entro i quali effettuare la donazione di partecipazione all’evento.

La donazione minima  a persona per la partecipazione alla serata è di 150 €.

Può essere versata all’iban: IT79Z0521621201000000001607
Causale: Gusto 2018 + numero di quote + TUO NOME, COGNOME, INDIRIZZO

In alternativa è anche possibile donare attraverso carta di credito a questo link: https://fondazionepaladini.it/sostienici/come-donare/per-donare-online/

CHIAMA SUBITO E ASSICURATI IL TUO POSTO!

INFORMAZIONE IMPORTANTE: la banca non fornisce i tuoi dati anagrafici comprensivi di indirizzo (e la causale spesso è incompleta); ti invitiamo quindi a mandarci una mail – info@fondazionepaladini.it – con questi dati in modo da poter rilasciare la ricevuta della donazione.